Via Costa, 222 | 38032 Canazei, loc. Alba (TN)
+39 0462 601167
info@hotelconturina.com
Prenota Ora
Benvenuti all’Hotel Conturina

Siamo felici di accogliere con semplicità e passione ospiti provenienti da tutto il mondo da più di 45 anni.

L’Hotel, situato in una zona tranquilla, dista 1 km dal centro di Canazei e dalla funivia del Belvedere, mentre si trova a soli 700 m dalla Funivia del Ciampac e dalla nuova Funifor Alba-Col dei Rossi, che permette di raggiungere le piste da sci del SellaRonda in soli 5 minuti. A 100 m è inoltre presente lo stadio del ghiaccio.

La fermata per il comodo servizio Skibus e autobus di linea si trova proprio di fronte all’hotel.

Dalle camere, calde ed accoglienti, arredate con cura in stile tradizionale, è possibile godere di una vista mozzafiato sul Gruppo del Sassolungo, del Sella e della Marmolada (Vernel, Cirelle e Colac), famosi per essere patrimonio dell’UNESCO.

La Val di Fassa può essere considerata una palestra a cielo aperto, in cui è possibile praticare numerosi sport estivi ed invernali. Anche l’Hotel è dotato di una palestra, in cui potrete usufruire degli attrezzi utili per il riscaldamento e gli esercizi cardio, oppure per allenare in maniera completa la vostra muscolatura.

La vacanza è anche relax e cura del corpo e, per questo, viene proposta una zona wellness ben attrezzata con sauna, bagno turco, idromassaggio, kneipp, ecc.

I nostri piccoli ospiti, inoltre, hanno a disposizione un’ampia stanza per i giochi, mentre per i più grandi proponiamo il calcio balilla e l’air hockey di libero utilizzo, a cui si aggiunge il tavolo da ping pong nel periodo estivo.
Oltre alle attività interne all’Hotel, durante la stagione estiva, tramite l’Azienda di Promozione Turistica della Val di Fassa, vengono proposte numerose attività ricreative, d’intrattenimento e d’animazione per tutte le età. Fra queste ricordiamo, ad esempio, giochi e animazione presso i parchi gioco della valle oppure le giornate di arrampicata sportiva con le guide alpine.

Su richiesta, è possibile trascorrere una notte immersi nella magica atmosfera dolomitica, sia per quanto riguarda l’estate che per l’inverno, presso il nostro rifugio a 2470 m. Posizionato direttamente sulle piste da sci del SellaRonda, in inverno, e sulla famosa passeggiata “Vièl del Pan”, che permette di raggiungere il Passo Fedaia partendo dal Belvedere, in estate.

Particolarmente suggestivi ed emozionanti sono le stellate notti invernali e le magiche albe estive.

Via Costa, 222 38032 Canazei, Loc. Alba (TN)
  • telephone:

    +39 0462 601167
  • email:

    info@hotelconturina.com